Programma amministrativo

Pubblicazione programma amministrativo delle liste presentate in occasione delle prossime elezioni del Sindaco e del consiglio comunale del 31 Maggio 2015

Allegati:
Scarica questo file (File 1.pdf)File 1.pdf[Lista n. 1 un paese per tutti un comune di tutti - Candidato Sindaco Mario Antonio Di Braccio]731 Kb
Scarica questo file (File 2.pdf)File 2.pdf[Lista n. 2 per Gagliano Aterno - Candidato Sindaco Sandro Antonio Ciacchi]937 Kb

Che tempo fa?

hai inserito un codice WOEID inesistente. Vai qui Yahoo Weather Channel e cerca la tua citt tramite nome o CAP. Troverai il codice WOEID relativo alla tua citt, nella parte finale della barra degli indirizzi del browser.Il codice WOEID dovr essere inserito nel modulo mod_js_weather all'interno dell'interfaccia di amministrazione di Joomla.