EMERGENZA NEVE IN ATTO PREVISTA SUL TERRITORIO DI GAGLIANO ATERNO

A causa della nuova precipitazione nevosa che sta colpendo il nostro comune, diamo alla cittadinanza le seguenti indicazioni operative:

- Usare l’auto, solo se strettamente necessario, e con estrema prudenza. Dotare l’auto di dispositivi anti ghiaccio (catene / gomme termiche).

- Concorrere con i servizi messi in campo dal Comune alle attività di spazzamento neve dal proprio passo carraio e dal marciapiede frontista dell’edificio di pertinenza.

- Parcheggiare l’auto in garage, ove possibile, per facilitare le operazioni spazzaneve.

- Indossare scarpe sicure per prevenire possibili cadute e comunque di limitare ove possibile anche gli spostamenti a piedi durante il periodo di crisi meteo.

Nel caso in cui ci sia la necessità di medicinali e /o alimenti contattare gli uffici comunali al seguente numero:

Comune di Gagliano Aterno 0864 – 797401

Assessore Santilli Luca 334 – 7915608